Skip to content

12 Comments

  1. Marco Marco

    Sapevo chi era, non mi veniva il nome: imperdonabile, lo so!
    Mi scuso e vi ringrazio 🙂

  2. vincenzo vincenzo

    x MARCO: km ki è?! è il mitico arvydas sabonis…mio xsonale parere1dei lunghi+forti della nba..adesso se nn erro è presidente dello zalgiris kaunas

  3. fediverson fediverson

    Sabonis…..

  4. Mirko Mirko

    no,dai,Marco…non hai riconosciuto il mitico Sabonis?!?! 😉

  5. Fausto Fausto

    Penso che sia molto utile allenarsi a tirare da quella posizione, capita sempre in partita, nei momenti topici, di dover mettere un canestro fondamentale da quella posizione, così nettamente fuori campo e dietro il canestro….perchè quando vedo Lebron James mi vengono sempre in mente i pagliacci del circo?

  6. Zep Zep

    BUFALAAAA

  7. Emanuele Emanuele

    ma quanto è grosso?

  8. vincenzo vincenzo

    appena ho letto il titolo ho pensato “no dai,1po’ se la cava a basket,1po’ salta…!” ma appena ho cliccato su LBJ e ho visto il video ho pensato “kissa’ kosa penseranno tt qll ke dicevano ke prima sapeva sl stoppare e skiacciare,poi anke difendere ed ora..anke tirare!!!” vi prego ditemi cosa mangiava,faceva e nn faceva da bambino,faccio fare lo stesso a mio fratello!!! qnd si dice…ridicolo…..

  9. Riccardo Riccardo

    Mi pare impossibile metterla da li…(quelle fastidiose leggi della fisica ) ma se è vero questo comincio a pensare che siano veri anche questi canestri http://www.youtube.com/watch?v=rVTo8hopFZg… con lebron questo ed altro!!!

  10. francesco francesco

    ch mi dici del draft?
    poveri clips, la prima scelta nell’anno in cui nessuno la voleva, con i top giocatori (a meno di una incredibile scommessa su rubio) sono lunghi, reparto intasato da kaman, camby e zacky randolph..
    invece sam presti al contrario deve aver fatto qualche patto con qualche divinità maligna, perchè mal che vada si porta a casa un 2.20 africano da mettere sotto canestro….

  11. Marco Marco

    Impressionante la velocità e la facilità con cui rilasci il tiro.

    p.s. ho un dubbio che mi assilla. Chi è il Blazer in maglia n. 11 che compare nella foto in alto accanto a Petrovic?

Comments are closed.