Flaviotranquillo.com riparte. Stavolta sul serio. Grazie agli stimoli ed al lavoro del mio webmaster mi sono deciso a tirare su di nuovo la clere. Troverete una nuova veste grafica of course, ma soprattutto dei nuovi contenuti. Il che significa che ora tocca a voi. Nel senso che solo un reale interesse da parte vostra giustificherà questo re-launch. Lo spazio “1 contro 1”, grande novità del sito, è pensato proprio per dare la concreta possibilità a tutti di proporre domande e temi. Senza necessariamente dovere rimanere nei (sacri) recinti del basket, perché si può, e si deve, parlare di tutto. Posto che naturalmente dove non ne so abbastanza mi limiterò a dirvi che non ho neppure la possibilità di formulare un’umile opinione. E che qualche opinione proverò a formulare ogni tanto autnomamente per vedere l’effetto che fa (cit.). Opinioni, quelle, anche eventualmente prive di umiltà, mi aspetto da voi assieme a critiche e suggerimenti. Buon flaviotranquillo.com a tutti !
Flavio
Ciao Flavio.
Volevo farti i complimenti per cio’ che riesci a trasmettere a tutti. Conosco persone che guardano l’NBA solo per sentire i tuoi commenti. Grazie per la passione che trasmetti, dopotutto… WE LOVE THIS GAME!
se penso che oggi (o domani?) sarebbe dovuta partire la regular season … inutile dire che mi piacerebbe avere qualche parola di speranza. Personalmente non so neppure se mi mancheranno di più le partite o le vostre telecroncache: se Woddy Allen vi avesse ascoltato avrebbe senz’altro cambiato l’elenco delle cose per cui vale la pena vivere. Grazie comunque .. di esistere
troppo gentile ….