Ciao a tutti, è un po’ che non ci sentiamo. Come si dice in questi casi, ho avuto da fare. Nel senso che ho dedicato parte del mio tempo a un’esperienza che volevo fare da tempo, cioè scrivere dei libri. Uno particolarmente, “I Dieci passi”, rappresenta per me qualcosa di importante. Il volume, che sarà in libreria dal 28 settembre, nasce dall’amicizia con Mario Conte, Giudice a Palermo, e tratta di argomenti che hanno a che fare con i nostri comuni interessi. Non è un libro politico, non è un libro (solo) sulla mafia e non è un libro di inchiesta. Rimane però qualcosa di importante per me, e spero tanto che in molti possiate almeno dargli un’occhiata, anche solo per dire che non vi piace. Come diceva Paolo Borsellino, “parlate della mafia, dove volete ma parlatene”. Gli amici di ADD Editore che lo hanno portato in libreria hanno già fin d’ora la mia eterna riconoscenza, il progetto mi ha coinvolto tantissimo ed ancora tanto mi coinvolgerà. Molti penseranno che sia fuori luogo per un non-specialista scrivere di questi dieci argomenti (diciamo nove, perchè uno è lo sport). Con il sacro rispetto di tutte le opinioni, mi permetto di ritenere che invece queste cose devono emergere, il dibattito deve salire di qualità e quantità e che tocca a tutti noi prendere in mano il pallino. E il basket, dirà qualcuno ? Il basket rimane lì, fermo e saldo. Sarà un’altra stagione interessante, che spero e credo seguiremo insieme. Quando la stagione stessa entrerà nel vivo tornerò a scrivere qualcosa qui, con molto piacere. A presto!
Benvenuti nel mio sito
Hey There. I found your blog using msn. This is an extremely well written article. I will be sure to bookmark it and come back to read more of Flavio Tranquillo – Benvenuto nel mio sito . Thanks for the post. I’ll definitely comeback.
Hey There. I found your blog using msn. This is an extremely well written article. I’ll be sure to bookmark it and return to read more of Flavio Tranquillo – Benvenuto nel mio sito . Thanks for the post. I will definitely comeback.
Wow, superb blog layout! How long have you been blogging for? you made blogging look easy. The overall look of your web site is fantastic, let alone the content!. Thanks For Your article about Flavio Tranquillo – Benvenuto nel mio sito .
Wow, fantastic blog layout! How long have you been blogging for? you make blogging look easy. The overall look of your website is excellent, as well as the content!. Thanks For Your article about Flavio Tranquillo – Benvenuto nel mio sito .
grandissimo Flavio!I migliori auguri per il libro…parlando di cose meno serie: muoio dalla voglia di sapere cosa pensi della stagione NBA ormai alle porte…
La NBA ci sarà, da fonte molto attendibile e molto vicina a Flavio.
Ho saputo di questa uscita di questo libro tramite Facebook anche se non in modo diretto. Sapevo che ti interessi di mafia però addirittura scrivere un libro….bene, direi che nel mio prox ordine a IBS comprerò pure questo 😉
Grazie Fla!
Ciao Flavio,e’ un piacere risentirti.Per prima cosa in bocca sl lupo per la tua nuova avventura, seconda cosa mi preoccupa un po quello “spero”..io spero non ci siano sorprese negative,altrimenti per me l’abbonamento salterebbe sicuramente,questo e’ sicuro.
Non vedo l’ora di riascoltare il magico duo f&f commentare la nuova stagione.
bella notizia. la stima cresce. a prescindere come diceva il principe( de curtis non rubini)
Parole sacrosante “Parlatene ovunque e in qualsiasi modo ma basti che se ne parli” ma ormai troppi struzzi in ITALIA speriamo che almeno il tuo bel progetto tiri qualche testa fuori dalla sabbia!
Grande Voice non vediamo l’ora di leggerti e di riascoltarti buon lavoro!!
Flavio scusami ho un dubbio che mi assale: Sky ha ancora i diritti per l’NBA ?
Diamine sei tornato finalmente, sono contento che la mia lettura di tutti i necrologi della rete sia risultata vana! :o)
Non vedo l’ora di leggerlo!
Flavio ti aspettavo da un pò…Son felice di sapere che hai trovato del tempo per fare quello che volevi…Sono molto curioso di leggere il libro, perchè nel mio piccolo amo scrivere a tutto tondo anch’io…Un saluto da un tuo caro seguace
Bella notizia, non vedo l’ora che sia il 28 Settembre e andare in libreria a comprare il libro.
In attesa del libro sarebbe bello leggere un tuo post con qualche giudizio sui movimenti di mercato nella Nba e anche sui recenti mondiali vinti dagli USA.
Ciao e complimenti.
F.
Se scrivi con la stessa passione di come commenti, il libro sarà un successo.