Skip to content

21 Comments

  1. Hello There. I found your blog using msn. This is a really well written article. I’ll make sure to bookmark it and come back to read more of Flavio Tranquillo – Benvenuto nel mio sito . Thanks for the post. I will definitely comeback.

  2. Hello There. I found your blog using msn. This is a really well written article. I’ll be sure to bookmark it and come back to read more of Flavio Tranquillo – Benvenuto nel mio sito . Thanks for the post. I will definitely comeback.

  3. Wow, superb blog layout! How long have you been blogging for? you made blogging look easy. The overall look of your site is magnificent, as well as the content!. Thanks For Your article about Flavio Tranquillo – Benvenuto nel mio sito .

  4. Wow, fantastic blog layout! How long have you been blogging for? you make blogging look easy. The overall look of your site is excellent, as well as the content!. Thanks For Your article about Flavio Tranquillo – Benvenuto nel mio sito .

  5. Wow, incredible blog layout! How long have you been blogging for? you made blogging look easy. The overall look of your web site is great, let alone the content!. Thanks For Your article about Flavio Tranquillo – Benvenuto nel mio sito .

  6. fortitudino fortitudino

    Flavio ma perchè trasmettono il campionato di calcio della russia, scozia, u.s.a fra un po pure dello zambia e di basket 3 partite di serie a qualche partita nba e neanche l’eurolega ? credo proprio k mi tolgo l’abbonamento.

  7. daniele daniele

    Caro Flavio,sono un appassionato di basket e tengo sky solo per questo.Visto che non ho modo di protestare con sky ho scritto a Te.
    Trovo VERGOGNOSO che la vostra tv non trasmetta l’eurolega!!!!!
    Spero che anche da voi il basket non passi in secondo piano al calcio altrimenti io e tanti altri chiuderemo con sky!!!!
    Grazie,anche se te non hai colpe spero tu riferisca.

  8. roberto roberto

    sarà pure tutto atletismo e schiacciate,ma missà che questo se continua cosi fra un paio d’anni ce lo troviamo al piano superiore.e magari mette pure il tiro da fuori…

  9. Mirok Mirok

    Quoto in pieno con l’ultimo intervento di Andrea. Negli States, purtroppo, sembra che regni sovrana questa tendenza alla spettacolarizzazione.

  10. fantozzi vola fantozzi vola

    niente male il ragazzo, probabilmente è sinistro ma usa molto bene anche la destra. il tiro da fuori gli fà difetto. Bello vedere un giocatore che palleggi acome un play e schiaccia in tap-in come un pivot….Fabrizio da Livorno

  11. Luca Luca

    sui mixtape sono completamente daccordo…così come sul dualismo atletismo/tecnica…un pò meno sul fatto che a fare un solo anno di college si diventi unicamente giocatori iper altetici e basta: lo stesso kobe che tu hai citato ha addirittura saltato il collegge (cm pure Garnett, ecc….)…

  12. Andrea Andrea

    no vabbè per carità, mai mi permetterei di dare giudizi definitivi guardando un video da saltimbanco.
    il senso del mio intervento era più generale, ed appunto già il fatto che i giocatori si presentino/siano presentati al mondo con questo genere di mixtape già la dice lunga sull’attitudine (per me sbagliata) alla spettacolarizzazione del tutto a detrimento del lato tecnico.
    però insomma mi rendo conto di essere vecchio e poco moderno quindi probabilmente hai ragione ahah..

  13. Andrea Andrea

    Non per gufargliela però vorrei vederlo dopo il primo infortunio alla caviglia quando non avrà più l’esplosività che ha ora…

  14. Luca Luca

    x andrea: forse non hai visto come passa la palla….

  15. fortitudino fortitudino

    Sulla falsa riga dei vari desmond mason e james white.
    Se volete qualche nome buone per il draft 2010: Kyle Singler e Cole Aldrich.

  16. Mirok Mirok

    Se si continua con sti mixtape è finita poi…

  17. Andrea Andrea

    mumble
    non so, a me questi giocatori “tutto atletismo” non convincono affatto.
    chiaro il potenziale c’è tutto, dato che in america sfornano talenti pazzeschi ogni due per tre, ma se poi, come accade sistematicamente, si fanno 1 anno di ncaa per poi passare subito pro… beh, avremo i soliti giocatori salterini iperatletici che però di fatto non sanno giocare a pallacanestro.
    in questo senso la spettacolarizzazione non penso abbia giovato. si vedono un po’ ovunque video in cui i giovani fenomeni giocano all’uno contro tutti un po’ alla lebron, ma boh, il basket che io amo non è proprio cosi
    mi piacerebbe davvero tanto si trovasse un modo per riprendere ad insegnare pallacanestro anche al di là dell’oceano, perchè quando vedo kobe o tim duncan (pure se “vecchio”) la soddisfazione è molto maggiore di quella che provo quando vedo “look at my stats” LBJ o il pur simpaticissimo Superman

  18. francesco francesco

    gran tiro da fuori!
    a parte la facile battuta, panterona dal gran ball handling, ma espressione vivente del nuovo giocatore americano monodimensionale. Certo che la parola tagliafuori è un attimo sconosciuta in america….

  19. Savio Savio

    Animalesco. Mai visto un giocatore talmente atletico e veloce con un controllo del corpo tale. Pauroso,

  20. Mirok Mirok

    Ma è destro o sinistro questo?
    Eccellente atletismo e come pazzia assomiglia a Skip….

  21. Nick Nick

    Non male… non male… leggo però dai vari scounting in giro per la rete che il tiro è un po scarso (infatti nella clip non se ne vede uno) si spera che Calipari a Kentucky lo metterà a posto anche da quel punto di vista. Potenziale enorme comunque.
    Ultima cosa… mi sembra un misto tra Wade e Rose… Talento ce n’è e il divertimento sembra assicurato!!

Comments are closed.