Skip to content

6 Comments

  1. dieghino dieghino

    ma dai, non è giusto, con tutti i sacrifici che noi esseri umani normali dobbiamo fare x mantenerci………!!!

  2. drazen drazen

    ma v’immaginate un giocatore italiano (di qualsiasi sport) che fa – dichiarandolo candidamente – questa “dieta”? Lo inseguono a casa col randello coach, preparatore, presidente, compagni, tifosi, portinaie ecc ecc!

  3. Eugenio Eugenio

    Ah fantastico.. questi video sono troppo belli! Anche io mi chiedo come faccia ad avere quel fisico con tutte quelle caramelle.. tra l’altro ho capito a cosa pensa in campo quando praticamente smette di giocare!! Ahaha!

  4. edlp edlp

    Grande Lamar…evidentemente quando becca la giornata giusta e “ha voglia” di essere uno dei primissimi della pista con quel talento che si ritrova, è forse perchè deve smaltire troppe caramelle…eheh.
    p.s. Grande Flavio,un saluto da Roma!

  5. Max Max

    Io direi che Olowo-candy è perfetto.
    Comunque queste cose stile all-access sono stupende, ti danno proprio l’idea di che personaggi al limite della follia siano. Meravigliosi. Ma poi, assumendo che sia tutto vero, come fa uno che mangia tutta quella roba ad avere un fisico e dei denti del genere???

  6. zeppfan zeppfan

    Con tutto quel che guadagna pure le caramelle gratis…Ecco perchè delle volte gioca come Olowakandi…Comunque se durante le finali ne mangia un oo’ di meno per i Magic la vedo dura.

Comments are closed.