Skip to content

Scavo-Spar, rescissa la multa

La U.S.Victoria Libertas comunica che la Commissione Giudicante della Federazione Italiana Pallacanestro ha accolto il ricorso presentato dalla società avverso il provvedimento del Giudice Sportivo Nazionale di ammenda di €.50.000,00 per la violazione dell’obbligo di depositare almeno sei contratti di atleti di cittadinanza italiana. Il ricorso era stato presentato dall’Avv.Roberto Vellucci.
La Commissione Giudicante Nazionale – si legge in una nota della Fip -ha riconisciuto “la buona fede della società nell’interpretazione delle norma. La Commissione Giudicante Nazionale ha, al contempo, stabilito come la norma relativa all’obbligo di tesseramento di 6 atleti di cittadinanza italiana ha pienamente validità, efficacia ed è pertanto la regola in vigore da osservare.”
Tag:
Pesaro

Published inHomepage

One Comment

  1. Thanks for sharing excellent informations. Your web-site is so cool. I am impressed by the details that you have on this site. It reveals how nicely you understand this subject. Bookmarked this website page, will come back for extra articles. You, my friend, ROCK! I found just the info I already searched all over the place and simply could not come across. What a great website.

Comments are closed.