Vi copio il commento di Massimo Sobrero, avversario di Naumoski in questa azione.
Ciao, ti mando questo messaggio perchè oggi navigando sul tuo blog ho trovato questo. Io c’ero mi verrebbe da dire, sono quello che nel video tenta di disturbarlo dopo la magata…. Sono 20 anni che gioco a basket a livello senior, tra la c regionale e la C dilettantistica…. ecco io una persona così non l’ho mai trovata, il talento è indiscutibile, quello non si discute, ma la cosa di Petar che mi ha scioccato di più è stata l’umiltà che ci ha messo giocando contro degli sfigati come noi…. Quella del video è gara 1 giocata lo scorso anno a Tortona, in gara 2 è venuto ad Alba in casa nostra e io che l’ho marcato per 35 minuti (menandolo dall’inizio alla fine, sportivamente per carità) sono riuscito a tenerlo a 23 punti loro hanno vinto, ma lui non è stato devastante… carico come una molla al sabato successivo per gara 3 prima della contesa mi dice ” …. volevo salutarti prima che inizi a menarmi…” io quasi senza parole, stavo per chiedergli scusa, poi ho taciuto…. Menato, difeso come un assassino…. morale: me ne ha fatti 51 in gara 3….. 🙁
spero di non averti annoiato
Ciao a presto
Max
Hey There. I found your blog using msn. This is a really well written article. I’ll be sure to bookmark it and return to read more of Flavio Tranquillo – Benvenuto nel mio sito . Thanks for the post. I will certainly return.
Hello There. I found your blog using msn. This is a very well written article. I will be sure to bookmark it and come back to read more of Flavio Tranquillo – Benvenuto nel mio sito . Thanks for the post. I’ll certainly comeback.
Wow, superb blog layout! How long have you been blogging for? you make blogging look easy. The overall look of your website is great, as well as the content!. Thanks For Your article about Flavio Tranquillo – Benvenuto nel mio sito .
Wow, incredible blog layout! How long have you been blogging for? you made blogging look easy. The overall look of your website is magnificent, as well as the content!. Thanks For Your article about Flavio Tranquillo – Benvenuto nel mio sito .
indimenticabile Petar, in quella magnifica notte di Lione…
Sempre grande il Petar, meno male che ci sono anche giocatori che nascono con il talento e non solo onesti artigiani come c’e sono tanti in giro. Tutti a bocca apeta per la magata di naumoski, però……. a mio figlio che aveva fatto esattamente le stessa cosa in u15 eccellenza piemonte è stato detto, in sede di esclusione dalla rappresentativa piemontese, che sono numeri da giocatori da playgound e non da giocatori seri.
C’è qualcosa che non mi torna……..
a siena si festeggia ancora il 30 di aprile come il giorno di ” San Pietro” perchè la prima vittoria è sempre la più bella.
@FROST ti rispondo ma spero ke resti1semplice dibattito sullo sport+bello del mondo e nn la corsa a ki dice+cs sulla propria squadra. sulla fortitudo potrei dirti ke in11anni abbiamo fatto10finali(e vinto2scudetti)ma nn signifikerebbe nulla(ah,grazie di avermi ricordato ke fa’ la a dilettanti,nn lo sapevo mica!);sulle squadre ke avete affrontato posso dire(km opinione xsonale)ke kn tt il rispetto x varese ma nn è affatto1big,treviso resta1incognita;secondo me avellino+ke realta’ affermata(le2virtus sarebbero realtà affermate ma soffrono e xdono…)mi sembra1societa’ ke investe1cifra e se le cs vanno bene vince la coppa italia e va in eurolega,se le cs vannno male si salva alla penultima giornata. ripeto,riparliamone tra5-6domenike,saro’ il primo a congratularmi kn voi!
vincenzo, avellino in tre anni ha vinto una coppa italia, è arrivata ad un overtime dalle top16 di eurolega e ora è prima in campionato. Da quanto la fortitudo (A.Dil) non fa questo? vogliamo parlare di napoli, di caserta o delle altre campane? per me possiamo parlare anche di Roma, che in un hanno ha speso quanto avellino ne spende in 5 e ha la metà dei suoi tifosi. Avellino più che “sorpresina” mi sembra sia una realtà affermata, e lo conferma che il palazzo fa sempre tutto esaurito. Se poi è vero come dicono che gli lasciano organizzare le F8, di che stiamo parlando? Poi dici che avellino non ha affrontato neanche una big ok…ma ha vinto con treviso e a varese per dirne due.
Ps: credo che flavio abbia dato ampio risalto ad Avellino nei post precedenti, in estate la mise in seconda fascia ed è stato uno dei primi a dire che la coppia brown+nelson è quella dal potenziale più inesplorato del campionato.
@-GEMINI e PENSIERIDIUNVAGO:ke avellino è prima siamo d’accordo,ke si puo’ anke dirlo siamo ancora+d’accordo..ma analizzando la situazione nn penso durerete li ancora x molto…pancotto nn ha mai vinto niente(oh,MAI MAI!),tranne DEE BROWN e AKYOL la squadra è priva di fondamenta del basket…si,porta segna da3,troutman inkioda,gli altri fanno qlks ma…fino ad ora nn avete affrontato neanke1big. se alla fine del girone d’andata siete ancora li(????)vengo in irpinia a congratularmi kn voi ,giuro! x adesso sorpresina del campionato,domenica pancotto era a sky,ks volete ancora? siete pur sempre avellino eh,nn lo dimenticate! mica la fortitudo…
Un applauso anche a Massimo Sobrero, che magari rispetto a Naumoski si potrà considerare uno “sfigato”, ma che per chi bazzica i campionati dilettanti ha sempre rappresentato un avversario di tutto rispetto
Qui a treviso ricordo sempre vivo.
Grazie Naumoski
No no gemini…purtroppo siamo degli sfigati e nessuno scrive del 6-0 di Avellino…se al posto nostro ci fosse stato Milano, Roma, Bologna, PENSIERI A RAFFICA in quantità industriale!!!
FORZA LUPI!!!
peter, petrucci, milano, la bizzona, flavio.. c’è avellino prima in classifica..
BELLA ANCHE LA STOPPATA CHE PRENDE NELL’ALTRO VIDEO! 🙂
secondo me non è da considerare una cosa di classe… non è mai stato “di classe” irridere l’avversario!
Fantastico, ricordo ancora i fasti degli anni 90…