Skip to content

La COMTEC boccia 4 squadre

La Commissione Tecnica di Controllo riunitasi il 30 giugno 2009, preso atto della delibera numero 268, assunta dal Consiglio Federale del 4 aprile 2009 relativa ai criteri per l’ammissione al Campionato di Serie A e Legadue, comunica che alla data odierna la AMG Sebastiani Rieti srl, la Pallacanestro Fortitudo srl, la AB Latina srl ed il Basket Livorno srl non rispettano i requisiti necessari per l’ammissione ai Campionati professionistici stagione sportiva 2009/2010.

Le Società potranno regolarizzare le loro posizioni inviando idonea documentazione entro il termine perentorio dell’ 11 luglio 2009.

Ufficio Stampa Fip

Published inHomepage

3 Comments

  1. Claus Claus

    Bha. Non so, ogni volta che è stata ripescata una squadra che economicamente non era apposto, la stagione dopo è fallita.
    Non credo che sia un buon presagio per la Effe (che non pare proprio in salute).
    E nemmeno per FIP e Lega se saranno così ottusi da ripescare, per l’ennesima volta, una squadra che al primo di luglio non aveva i conti in ordine.

  2. Mago Silvan Mago Silvan

    In perfetto stile Sacrati farete tt all’ultimo istante… come a Teramo: retrocessi all’ultimo istante. Ma non vi preoccupate Sabatini vi comprerà dal fallimento. Ve lo dice un Mago…

  3. vincenzo vincenzo

    x rieti la vedo davero dura(sn ottimista lo so!)xkè bisogna prima trovare gli sponsor(l’acea anke se ci stesse da sola nn basterebbe),poi formalizzare l’accordo(capire qnt soldi possono essere messi a disposizione)e poi ricevere i finanziamenti..il tt da fare in10giorni..tra l’altro a rieti,nn a new york..1po’ impossibile. ke noi(di effe parlo)al primo “giro” fossimo fuori era risaputo,ma nn credo ci possano essere clamorosi colpi di scena;in xfetto stile sacrati and co. faremo tt all’ultimo istante e anke se sara’ “solo” ripescaggio credo ke possa essere l’inizio della ripartenza..qll definitiva xo’. stiamo a vedere…

Comments are closed.