Skip to content

17 Comments

  1. Michele Michele

    Lebron ha detto a Danilo di prendersi cura della schiena… l’ho letto da qualche parte non ricordo dove.
    E qualcuno ovviamente lo ha interpretato come un messaggio “tieniti in forma che quando arrivo mi servi sano”…

  2. Mirko Mirko

    ciao Flavio,scusa se sono un pò fuori tema,ma a proposito di NBA,volevo chiederti se c’è la possibilità che Federico Buffa torni a farti da spalla…è un’assenza momentanea la sua o definitiva?Spero torni presto accanto a te perché Pozzecco sinceramente lascia a desiderare,e non risulta neanche simpatico quando cerca di fare improbabili battute durante la telecronaca,a mio parere.Sarebbe meglio che le facessi da solo allora le telecronache! un saluto

  3. mario mario

    ciao flavio…sai mica tramite qualche ‘talpa’ cosa ha detto lebron a danilo a fine partita dopo knicks – cavs…? sono troppo curioso…ciao

  4. Rafck Rafck

    naturalmente tutto l’appoggio possibile ad un italiano in NBA ma non so se per tutta la stagione potrà mantenere queste percentuali da tre e, soprattutto, vedendo gente come Lee e Harrington che hanno una tale facilità a sfruttare i tagli, mi sembra un limite accontentarsi del solo tiro da fuori. Anche perché una volta che i media, soprattutto americani, ti etichettano come tiratore, il pubblico si aspetta che non sbagli mai e (vedi Vs Indiana 1/5) se non segni i pirmi potresti anche innervosirti. La cosa positiva sono gli sprazzi di difesa sulla palla (nel caso su granger)…peccato che gli altri non hanno voglia…Knicks inguardabili!!! Dahntay Jones 19/12!!!!

  5. Francesco Francesco

    Flavio, non credi che Mike stia usando malissimo il Gallo? Sembra che debba per forza stare fuori dalla linea dei 3 punti a sparacchiare? Ovviamente ne sa di piu lui, ma credo che possa fare molto molto molto di piu che stazionare a 7 metri e mezzo dal canestro…

  6. northside northside

    .. sarò un profano.. ma io mi limiterei solo a complimentarmi per la precisione al tiro.. intendiamoci, niente contro danilo.. soltanto la mia personale opinione che giocare alla d’antoni non porta lontano.. con quel sistema oggi fai 30.. domani fai 4.. phoenix con lui alla fine dei conti non ha concluso niente.. quindi boh.. rimango perplesso per la situazione.. magari domani farà anche 100 punti ma per me, in generale, NY non ha un sistema di gioco quanto piuttosto una serie di colpi..

  7. nicola sampaolo nicola sampaolo

    guardando la partita di ieri ho visto danilo molto determinato che fa sentire la sua voce in campo, forse gia potrebbe essere il miglior giocatore della squadra(sicuramente è quello che capisce meglio il gioco attacco-difesa).harrington avrà fatto tanti punti ma quante volte ha passato la palla….quando la tocca lui l’azione finisce o tira o tira ancora, io spero che lo cedano al più presto, forse danilo avrà qualche responsabilità in più, la squadra giocherebbe meglio, e forse si vincerebbe di più

  8. marco marco

    è l’nba … c’è da aspettarsi di tutto … daiiii io sn fiducioso !!! a viva lakers!!!!

  9. marco marco

    ma perchè sky quest’anno trasmette le immagini delle partite nba così piccole e incorniciate? ci vuole il telescopio o una tv a 80 pollici….

  10. alessandro alessandro

    Dopo aver visto New York contro Phila, sono veramante sconcertato.
    Fantastico il Gallo, ma sta usando solo una frazione del suo talento.
    Con tutti i movimenti che abbiamo visto fare a lui in Italia, in ogni settore del campo, riesce veramente incomprensibile capire come lo stia facendo giocare D’antoni.
    Il gioco dei Knicks è allucinante sia in attacco sia soprattutto in difesa.
    Riesce difficile capire, anche per uno come me che ha una adorazione per il grande Mike, come si possa pensare di fare di lui l’allenatore della nazionale italiana.
    Purtroppo a New York non hanno Nash ma Duhon e alcuni dei suoi comapagni sono veramente scarsi.
    Solo il GALLO con un po d’esperienza può risollevarli.

  11. cespo cespo

    visto sta notte, 30 punti con 8/13 da 3. Canestri importanti, diciamo che la questione testosterone nemmeno si pone.
    Ma, giustamente, se sei 2.08 veri, ogni tanto, un po’ sotto andarci no?
    Con la sua struttura fisica, io gli darei almeno 5-6 post medi dove può tirare in testa al 90% dei difensori diretti e costringere ad una scelta il coach avversario, lo fai marcare d un 3 che gli cede 10 cm o da un 4 che non può segurilo fuori.
    ma è presto per età e giornate di campionato, io spero che D’Antoni continui a dargli fiducia (come sta facendo) e che i compagni continuino a cercarlo, anche di più (parlando di ieri, bravo Harrignton, 42, ma dalla via la alla ogni tanto).

  12. Davide Davide

    Grande Gallo, ti mando buone vibrazioni dall’Italia per la tua carriera a stelle e striscie!!
    Qualcuno mi spiega come si può convalidare un canestro come il n°8?? Se non sbaglio fa 4 e dico 4 appoggi prima di tirare.. Magari non mettetelo nelle top ten!!

  13. Marco85 Marco85

    che giocatore che è il Gallo; l’unica mia perplessità è che si stia interstardendo un pò troppo con i tiri da fuori, anche se su questo va capito quanto ci sia di danilo e quanto ci sia di d’antoni.

  14. edlp edlp

    Contento davvero per lui,spero possa continuare cosi senza problemi fisici. Come avevo sempre pensato fra i tre tenori è/era quello mentalmente più duro, e forse pronto per l’NBA.
    Parlando di NY mi domando ma oltre Gallo e poch altri,perchè un FA di grido dovrebbe venire a giocaro con questi..? La città,la popolarità,si ok ma basta a convincere il LeBron di turno..? Non so,vedremo..

  15. roberto roberto

    ossignur che classe che ha sto ragazzo.la cosa piu impressionante è pensare che ha 21 anni.fra 5 cosa sarà diventato?mamma mia

  16. Fabio Fabio

    Beh, lui ha provato a vincere.
    Si è anche preso l’ultimo tiro (sbagliandolo) e, se non fosse stato incredibilmente limitato dai falli, NY la portava pure a casa. Certo che vedere giocare i Knicks adesso è abbastanza deprimente.. Quando poi esce Duhon..
    A fine partita però l’ho visto sdraiato a bordo campo. Qualcuno sa qualcosa? Nuovi problemi in vista?

Comments are closed.