Skip to content

7 Comments

  1. edlp edlp

    La cosa davvero clamorosa è (a quanto sembra) che Portland comunque voglia investire quel denaro per….David Lee.
    Quindi un 5×10 per il un “semplice” backup di Lamarcus Aldridge..?
    Portland,are you kidding us..?
    P.s. Ribadisco,da appassionato peccato davvero il Turco per i Blazers era davvero tagliato dal sarto sarebbe stato uno spettacolo.

  2. freddy freddy

    Hedo in Canada ci sta tutto. Non ho capito invece perché i Blazers gli abbiano fatto una corte così serrata, visto che secondo me a loro serve molto di più una PG, e se devono svenarsi, è a quello che dovrebbero puntare…i Raptors di colpo diventano iper-competitivi (Turkoglu è uno dei più sottovalutati nella Lega: tutti a parlare di Superman, ma in tutti i finali tirati, la palla in mano ce l’aveva il turco, chissà come mai…). E se poi anche DeRozan si rivelasse meglio di quanto ci si aspetta, parleremmo di una delle prime 4-5 ad est…

  3. zeppfan zeppfan

    Ho capito subito che sarebbe andato ai Raptors per due motivi:
    – + soldi offerti rispetto ai blazers
    – la moglie di Torkoglu dice di preferire Toronto a Portland (mah…forse non ha fatto i conti con l’inverno canadese…)

    In attacco adesso sono inarrestabili anche se devono rifirmare almeno Parker, sulla difesa beh non si può avere tutto…

  4. giancarlo giancarlo

    oh-oh! Hedo a Toronto, ma ha deciso l’ambiente (comunità turca presente nella città) o i soldi? (10 milioni all’anno!), di certo TORONTO ha fatto un salto di qualità, ma si è anche presa un bel rischio, DEROZAN è in grado di sostituire PARKER? e CARLITO non era meglio tenerselo stretto, di difensori in squadra ne vedo pochi…
    per essere da corsa, manca la guardia con punti nelle mani, KAPONO e SOLOMON non ci sono più. Sul mercato dei free-agent NBA non vedo guardie di alto livello e comunque lo spazio nel salary-cap è finito, oppure serve lo scambio giusto, magari con dentro BOSH.
    Peccato che lo scambio dello scorso febbraio con dentro SALMONS, non sia andato in porto, il barbuto era perfetto.
    comunque già così è una signora squadra! ma siamo sicuri che TRIANO sia all’altezza? bah…, ETTORE perchè non sei venuto? io mantengo una gran fiducia in COLANGELO e GHERARDINI.

  5. Riccardo Riccardo

    Toronto da titolo già da subito se il mago è quello degl’ultimi mesi e se trovano una guardia decente per allungare il roster….

  6. Luca Luca

    Flà illuminaci.. faranno una trade con Bosh immagino! o hanno intenzione di iniziare la stagione con un rookie acerbo come 2 e senza alcun tipo di cambi? a meno che non facciano rotazioni minime con 7-8 uomini e lasciando ai big 40 min a partita, non mi pare che abbiano fatto una scelta favolosa. Non era meglio una sing-and trade? o cmq mettere bosh alle strette sul suo futuro e nel caso darlo via per un paio di giocatori di livello? mah, la mossa mi lascia perplesso. Sono curioso però di vedere Hedo, Bosh e il Mago come se la cavano assieme.

  7. edlp edlp

    Ecco appunto. Quello che ho scritto sull’altro post è ormai aria fritta. Peccato B-Roy più Hedo sarebbe stato uno spettacolo..

Comments are closed.