Skip to content

Artest in gialloviola ?

Ron Artest has told Ken Berger of CBSSports.com that he will sign with the Los Angeles Lakers.

“I’m definitely going to L.A. — to sign, yeah,” Artest said in a phone interview. “Lakers, Lakers, Lakers. I’m in L.A. right now.”

Artest said he met with Lakers owner Dr. Jerry Buss Thursday and previously had spoken with Lakers coach Phil Jackson. He was en route to his financial manager’s office, where he planned to huddle on the phone with his agent, David Bauman, to finalize details.

The parameters of the deal still need to be agreed upon, however.

“I don’t really care about the money,” Artest said. “I’ll play there for nothing. … L.A. was very interested in me, and they got me.”

Published inHomepageNba

6 Comments

  1. edlp edlp

    @ Riccardo

    Ariza è andato a Huston,anche piuttosto seccato dal trattamento dei Lakers. Odom è tutto da vedere ma PARE rimanga ad LA…

  2. Riccardo Riccardo

    scusate l’ignoranza ma i vari ariza e odom hanno rinnovato?? perchè questo ingaggio mi puzza….se rinnovano uno dei due o tutti e due si può anche non cominciare la prox stagione…. la vincono per manifesta superiorità!!!

  3. WeWantJack WeWantJack

    secondo me Lo Zoppo Zen dirà a modo suo: Amici ho allenato Rodman… Artest è una pulce! 😀 Scontato che se Artest si adatta e Bynum sale di livello… sti lakers non si fermano più!

  4. giancarlo giancarlo

    che colpo per LA! a questo punto mi sembra scontato il ritorno di coach Jackson, se no chi può allenare una squadra con BRYANT, ARTEST, ODOM, GASOL, BYNUM, VUJACIC?
    vabbè la solita regular season con troppe partite inutili (l’ha detto anche SASHA OBRADOVIC) nei playoff LA in un modo o nell’altro vince, spero che DENVER salga ancora di livello, ma che sopratutto i nostri italiani lascino i soliti scettici americani a bocca aperta!

  5. edlp edlp

    E dove se non in NBA..?! Ma non aveva avuto storie tese con Kobe..?!
    Comunque lasciando stare in contorno credo questa sia una grnade mossa per LA. Se RonRon ha volglia di difendere di portare punti in attacco,saranno guai,ma guai grossi per tutti. Detto questo però le ombre sono molte:
    – La convivenza con Kobe,dato che la passata stagione gurda un po ha iniziato ad ingranare quando la “stella” della squadra era fuori.(T.mac) e lui poteva “comandare”. Lo stesso con Kobe…?Diciamo di no.
    – La sua saltuaria pazzia offensiva dove gioca dai playmaker..coach Zen che facciamo..?
    -Ok, chiaramente il potenziale problema più grosso è uno solo :La sua testa…
    Detto questo comunque sono non curioso,ma curiosissimo di vedere Ron ad LA!

  6. Gabriele Gabriele

    anche il sito NBA lo conferma…prevedo scintille (positive) allo Staple l’anno prossimo…

Comments are closed.